Paola Tondo di Sannicola  tecnico a Leverano Selezionata nella squadra femminile di calcio a 5

Paola Tondo di Sannicola è stata recentemente selezionata come collaboratore tecnico dalla squadra “Asd Black White Leverano”.

Paola Tondo

«La mia “avventura” nel mondo del calcio e poi calcetto femminile – racconta –  nasce circa 20 anni fa: mia sorella Elisa giocava a calcio ad 11 nella squadra del Lecce femminile. La seguivo in tutti gli allenamenti e partite. Ho  iniziato a dare una mano in squadra, poi dopo qualche anno mia sorella ha lasciato il calcio ma io ho continuato in diverse squadre ad avere il ruolo in dirigenza». Da 7 anni fa parte di diverse squadre di calcetto femminile, da 3 è dirigente nel Sirio che quest’anno ha intrapreso un progetto di unione con il Black & with Leverano. Continuerò a fare quello che ho sempre fatto, e cioè prendermi cura delle ragazze in tutto, come posso ovviamente, sono felicissima di intraprendere questa nuova esperienza che mi porterà ad arricchirmi ancora di più. Lo sport è di chi lo ama, anche se non lo pratica»

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora